primo piano

Padova-Sassuolo, le probabili formazioni. Calori torna al 3D

Il trio delle meraviglie (D+D+D, Daniele, Davide e Davide, come lo avevamo definito qualche tempo fa) torna finalmente in campo. Calori stasera con il Sassuolo riproporrà infatti, salvo ripensamenti dell’ultima ora, il terzetto formato da...

Redazione PadovaSport.TV

Il trio delle meraviglie (D+D+D, Daniele, Davide e Davide, come lo avevamo definito qualche tempo fa) torna finalmente in campo. Calori stasera con il Sassuolo riproporrà infatti, salvo ripensamenti dell'ultima ora, il terzetto formato da Di Gennaro rifinitore, Vantaggiato e Succi in avanti: il Padova con loro tre davanti ha sempre fatto scintille. Probabile che la trazione anteriore convinca Calori a puntare su un centrocampo più attento in fase di copertura, con Jidayi in cabina di regia al posto di Italiano. Questa la probabile formazione:

PADOVA (4-3-1-2): Cano; Crespo, Portin, Legati, Renzetti; Gallozzi, Jidayi, Bovo; Di Gennaro; Vantaggiato, Succi. A disp: Agliardi, Trevisan, Cesar, Italiano, Cuffa, Rabito, Filippini.

SASSUOLO (4-3-1-2): Bressan; Rea, Polenghi, Bianco, Donazzan; De Falco, Magnanelli, Valeri; Troiano; Noselli, Quadrini. A disp: Pomini, Piccioni, Consolini, Riccio, Masucci, Catellani, Martinetti.