È stata presentata stamattina all’Euganeo la campagna abbonamenti 2010/2011. Testimonial d’eccezione il biancoscudato simbolo della scorsa stagione, Claudio Matias Cuffa.



Il direttore della Comunicazione del Padova Gianni Potti ha illustrato nel dettaglio le modalità di abbonamento e la relativa sottoscrizione della tessera del tifoso. Vi riportiamo dunque nella maniera più semplice possibile cosa dovrà fare il tifoso che intende abbonarsi.



I prezzi degli abbonamenti per i vecchi abbonati resta invariato, con l’aumento di 10 € perché da quest’anno la card dell’abbonamento verrà spedita direttamente a casa. Mentre per i nuovi abbonati, oltre ai 10 € della spedizione, ci sarà un aumento del 10%. Controtendenza il prezzo del biglietto (non dell’abbonamento) per chi vorrà andare in Tribuna Fattori: 10€ anziché i 13€ dello scorso anno. La card sarà comprensiva di abbonamento e tessera del tifoso, tutto in un’unica tesserina, per evitare al tifoso di portare con sé due tessere. Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento al tifoso verrà fatta una fotografia necessaria per la tessera del tifoso. Dopodichè nel giro di qualche giorno, dopo l’ok della Prefettura, l’abbonato riceverà direttamente a casa la sua card con foto, chiamata Io, biancoscudato “per sottolineare il senso di appartenenza al Calcio Padova” ha dichiarato Potti. La tesserà verrà spedita completo di porta-tessera, dentro cui ci sarà scritto il numero del posto allo stadio. Non è stato scritto sulla tessera perché essa è valida 5 anni, mentre l’abbonamento ha valenza annuale e i posti possono cambiare.

Le novità di quest’anno sono due: la prima consiste nella partecipazione attiva della cassa di Risparmio del veneto, sponsor del Padova, presso le cui filiali sarà possibile acquistare i biglietti delle partite casalinghe ; la seconda è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento comodamente da casa, tramite il sito internet del Calcio Padova, evitando così interminabili code. Il vantaggio però è doppio perché compilando online i moduli per l’abbonamento anche i nuovi abbonati pagheranno lo stesso prezzo dei vecchi.

03f41ba74afbae1b2343996749c2a314-91254.jpeg


Per tutte le indormazioni, le domande, i dubbi, visitate questa pagina: http://www.padovacalcio.it/dettaglio-news.php?id=3295


Con l'occasione è stata presentata anche la nuova maglia per la stagione 2010/2011 (vedi foto a lato).


 


Dal canto loro i tifosi hanno emesso un mini comunicato, in attesa di quello ufficiale che verrà inoltrato domani:


"Non sottoscriveremo nessuna tessera e non ci abboneremo al calcio Padova, continuando comunque a sostenere i nostri colori ovunque, acquistando di volta in volta i biglietti per le partite in casa e recandoci in trasferta (ove ci sarà consentito) non più nel settore ospiti ma nei settori solitamente assegnati alla tifoseria di casa!

tessera del tifoso... no grazie!"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti