A due mesi esatti dall'infortunio (era il 23 marzo) torna finalmente a disposizione di mister Sabatini una delle colonne portanti del Padova, Francesco Renzetti. Il terzino genovese dovrebbe giocare titolare contro l'Albinoleffe, sua ex squadra, e sarà l'arma in più dei biancoscudati. Infatti, recuperato acnhe Italiano, sono rientrati in gruppo i due uomini migliori della squadra, e chissà che riescano a dare il loro miglior contributo per battere i bergamaschi prima e i bresciani poi.

50a584f4a7eb4da65ba909f30c4e2ca0-13620.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti