Gianluca Sottovia, ad del Calcio Padova, parlando con la stampa riguardo la situazione biglietti (purtroppo caotica come sempre a causa di TicketOne) ha dichiarato: "Non saranno più di 1500 i biglietti a disposizione dei padovani, e da oggi i residenti in Veneto possono prendere posti solo nel settore ospiti. Per questo in Società stiamo valutando l'idea di installare un maxischermo"

935b6cca44bc6762a08b60467534628a-90972.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti