Daniele Vantaggiato torna a parlare dopo l'infortunio e la pace con Cestaro. "Rieccomi in gruppo - ha detto il Torello - con il presidente è tutto chiarito, ma dal mio punto di vista non c'è mai stato nessun problema. Solo un malinteso, che ora abbiamo risolto. Sono molto contento di essere di nuovo a dispoisizione del mister e di poter dare il mio contributo. Se ci sarà bisogno di me, già da sabato, sono pronto a entrare in campo. In che posizione? In questo tridente di Dal Canto posso giocare sia al centro che esterno. Se sono l'arma in più? Vedremo, fino adesso non hanno avuto tanto bisogno di me, anzi - ha scherzato Vantaggiato - in ogni caso ho una grande voglia di centrare questi play-off, meritiamo un posto negli spareggi. E se ci entriamo faremo di tutto per vincerli".

b122bbc48c703ee25d9fe3bf1b08dd99-81024.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti