Si alza il velo sul nuovo Cittadella. Ieri sera sotto le mura è stata presentata la nuova squadra, prima della partenza di domenica per Lavarone. I presentatori della serata, il giornalista Mario Mattioli e la modella Gloria Zanin, hanno chiamato uno a uno gli eroi granata dell'ultima stagione, insieme ai nuovi acquisti. Centinaia di tifosi hanno applaudito Pierobon, Cherubin, Bellazzini e gli altri, poco importa se ieri sera all'appello mancavano Iunco, Pettinari e Ardegmagni. Marchetti confida nella bontà delle sue scelte: "Arma e Perna sono due ottimi giocatori, che dire, speriamo di averci preso ancora - sorride - non è facile azzeccare sempre tutto".

E tra qualche giorno potrebbe arrivare dal Taranto un altro acquisto: l'esterno Nunzio Di Roberto, che il dg Marchetti ha seguito a lungo negli ultimi mesi. Rinnovati intanto i contratti di due "veterani", Gorini e Volpe.

c80bfb6cefb643fe5c11f0f8fe1235ac-66850.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti