Nella tarda mattinata di oggi il centrocampista biancoscudato Bruno Leonardo Vicente è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sutura delle lesioni del menisco interno ed esterno presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma. L’intervento è stato condotto dall’equipe del prof. Mariani, già da domani il giocatore inizierà la fase riabilitativa a Roma, i tempi necessari per il suo ritorno all’attività agonistica sono stimati in cinque mesi.
Nella giornata di oggi Crespo e Bovo sono stati sottoposti a risonanza magnetica, il cui esito sarà comunicato domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA