Di seguito il comunicato stampa del Cittadella sullo stato degli infortunati di ieri: "Gli accertamenti di oggi hanno purtroppo confermato le sensazioni di ieri all’uscita dal campo di Sgrigna e Xamin. Per il fantasista granata lacerazione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Davide Xamin ha riportato la frattura composta del perone della gamba sinistra. I tempi non saranno brevi e tutti ci auguriamo di rivederli al più presto in campo, a loro un grosso in bocca al lupo per il recupero. Jallow uscito dopo pochissimi secondi di gioco, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra; per Alfonso una leggera contrattura al retto femorale sinistro. I tempi di recupero per loro saranno brevi".

ea0ca902f2f55f23e65713c83d417ea4-20927.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti