È prevista per domani sera, a partire dalle 20, la tradizionale festa del Tifoso Granata, giunta quest’anno alla sua quarta edizione. Come nelle passate stagioni, domani sera la squadra di Roberto Venturato, l’intera società di via Ca’ dei Pase, con il presidente Gabrielli in testa, e i tifosi granata si ritroveranno per il consueto abbraccio collettivo presso la tensostruttura di Villa Rina a Borgo Treviso. Una festa che quest’anno sarà ancora più partecipata, visto il felice momento della prima squadra nel campionato di Lega Pro. La serata, organizzata dal Centro Coordinamento dei Club, dalla società granata e dalla Pro Loco di Cittadella, oltre alla cena prevedrà una raccolta di fondi benefica a favore del centro “Casa del Carmine”, per l’acquisto della strumentazione medica di contenimento del dolore per i malati terminali della struttura. La quota di partecipazione è fissata in 15 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA