La vittoria nel big match contro la Reggiana ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente granata ed il direttore generale Stefano Marchetti è a dir poco raggiante: “Sono molto soddisfatto della prestazione. La squadra mi è piaciuta sotto il profilo del carattere e del temperamento contro un avversario tra i più forti del girone. Il Cittadella ha imparato a non mollare mai, restando umile e senza sottovalutare niente e nessuno”. In molti ad inizio campionato indicavano in altre le vere e proprie favorite del girone ma la squadra di Venturato ha dimostrato una volta di più di essere quadrata e, soprattutto contro le avversarie più forti, di avere lo spirito giusto per poter togliersi grandi soddisfazioni: “Abbiamo fatto bene contro le grandi” – continua Marchetti – “ora bisogna ripetersi in quelle partite che sulla carta potrebbero sembrare meno impegnative ma, come spesso poi si dimostra, non lo sono”. Il Cittadella continua a viaggiare davanti a tutti ed il primo posto non pare creare le vertigini a Venturato ed i suoi come Marchetti sottolinea: “A me piace stare li davanti e non mi pesa, anzi mi fa stare bene. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita, una per volta. Non servono altri pensieri: la prossima è il Pordenone e ci concentreremo solo su quella”.

56aa462890c0b3571d3967065bd351d6-09849-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti