Dopo tre pareggi consecutivi il Cittadella vuole tornare a dare del tu alla vittoria e anche se il prossimo impegno vedrà i granata ospitare una Reggiana dal dente avvelenato un leader dello spogliatoio come Andrea Paolucci è convinto sia l’occasione giusta: “La Reggiana rimane una squadra che ha un organico importante che e lotterà fino alla fine per l’alta classifica, nonostante arrivi da degli ultimi risultati piuttosto negativi ma noi giochiamo in casa e a maggior ragione cercheremo la vittoria”. Una vittoria che è sfuggita nelle ultime gare troppo spesso alla formazione di Venturato, e se il pareggio con il Bassano può essere un punto guadagnato, altrettanto non si può dire dei pari ottenuti con Lumezzane e Mantova: “Ci sono state partite nelle quali si doveva fare meglio chiudendole e mettendo al sicuro il risultato. Abbiamo mancato qualche vittoria, ma il carattere dimostrato in campo è sempre stato quello giusto. A volte alcune cose riescono meglio, altre meno, ma non vedo un calo in quest’ultimo periodo”. Il girone A si è confermato il più equilibrato e difficile della Lega Pro e per questo Andrea Paolucci sottolinea l’importanza che ha ogni singola partita: “La classifica è corta ed il campionato è equilibrato. Noi abbiamo dato continuità in partite difficili, ora dobbiamo tornare alla vittoria per allungare in classifica perché le squadre che ambiscono al vertice sono molte”.

0f630d070591945daba3d8c108f2bbcb-12612-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti