E' un gran momento per il Cittadella: la squadra veleggia in testa alla classifica e il pubblico granata ha ritrovato l'entusiasmo perduto con la retrocessione dell'anno scorso. Ieri ennesima dimostrazione d'affetto da parte della città, con circa 500 partecipanti alla Festa del tifoso granata, appuntamento annuale che si tiene a Villa Rina, all'inizio della Fiera Franca. Nella tensostruttura di Borgo Treviso squadra, staff tecnico e dirigenza hanno cenato con i tifosi, con tanto di torta finale "griffata" As Cittadella (vedi gallery fotografica sulla nostra pagina facebook). Nell'occasione il presidente Andrea Gabrielli ha detto: "E' un gran momento per noi, ma il campionato è ancora lungo". La festa è stata organizzata dal Centro coordinamento dei club, dalla società e dalla Pro Loco di Cittadella. Oltre alla cena, una lotteria a premi ha raccolto fondi a favore del centro “Casa del Carmine”, per l’acquisto della strumentazione medica di contenimento del dolore per i malati terminali della struttura.
Nella foto Pascali fotografa una giovane fan di Coralli
© RIPRODUZIONE RISERVATA