Cittadella, Gorini: “Vittoria meritata. Pensiamo a salvarci poi vedremo”
Le dichiarazioni di Edoardo Gorini nel post partita: “Nonostante fosse la terza partita in una settimana, l’abbiamo giocata bene, gestendo bene anche i cambi. La vittoria credo sia stata meritata,…