L’A.S. Cittadella comunica il passaggio del calciatore Federico Gerardi al Calcio Como. A Federico - si legge sul comunicato ufficiale - un ringraziamento per quanto fatto in maglia granata ed un in bocca al lupo per il futuro con la nuova maglia.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti