Le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Bassano-Cittadella:

Venturato: Nessun problema di infortunati, stanno tutti bene. Sarà praticamente un derby, anche se si tratta di due province diverse. Sarà una partita molto combattuta, tra due squadre che negli ultimi anni hanno fatto bene. Il Bassano è una realtà che si sta confermando di anno in anno, l'anno scorso hanno sfiorato la B ma riescono sempre a fare campionati di vertice. Da qui alla fine ci sono molte gare, ma questa é una partita importante per la classifica, conterà anche a livello psicologico. Sarà un esame molto importante, loro sanno aspettare e ripartire, dipenderà molto da noi. Maggior esperienza in campo con Sgrigna? Lo tengo sempre in considerazione. Ringrazio i miei collaboratori che in questa settimana mi hanno aiutato molto (il tecnico granata ha dovuto affrontare un improvviso lutto familiare, ndr), visto che non ho potuto essere al campo.

e63347a238650936f8e421910f731b61-84028-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti