Segui dalle 15 la conferenza stampa di Roberto Venturato, alla vigilia della partita Pro Patria-Cittadella (recupero della seconda giornata).

Venturato: Abbiamo festeggiato perché abbiamo vinto una partita importante, sentita dalla città. Adesso però inseriamo questa vittoria nel contesto di un campionato che è una piccola maratona che dura più di trenta partite. Pro Patria? Sarà una gara altrettanto difficile, seppure loro sono partiti in ritardo. Hanno costruito comunque una squadra giovane di valore, adesso è un po' che giocano insieme quindi non sarà semplice. Domani sarà una prova di maturità importante perché non dovremo sottovalutarli, servirà ferocia per fare una partita di spessore. Vincendo andremmo in vetta? Guardiamo la classifica ma dobbiamo mantenerla ed essere bravi a rimanere concentrati. Pro Patria danneggiata dagli arbitri? Nelle partite che ho visto, contro Albinoleffe e Lumezzane in effetti meritavano di più. Turn-over? Ci sto pensando anche perché chi ha giocato il derby ha speso molto. Abbiamo una rosa di giocatori importanti e la possibilità di variare. Daremo continuità comunque al modulo che abbiamo usato nelle ultime due. Sgrigna? Aspettiamo ancora, penso per domenica di prenderlo in considerazione.

bc4f34842befddd31a6bb4c9f1fafebc-73521.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti