il talento

Padova, la rovesciata di Liguori è virale: video dei biancoscudati più visto di sempre

Padova, la rovesciata di Liguori è virale: video dei biancoscudati più visto di sempre - immagine 1
Intanto il suo valore continua a crescere, il ds Mirabelli lo ingaggiò da svincolato dopo il crac Campobasso
Redazione PadovaSport.TV

Con 2,5 milioni di visualizzazioni in continua crescita, il video della prodezza di Liguori contro il Novara (la seconda rovesciata in campionato, ancora più bella dopo quella di Trieste) risulta essere il più visto di sempre sul canale Instagram biancoscudato, grazie anche alla condivisione sul profilo di SkySport. A rendere ancora più suggestiva la rete acrobatica dell'attaccante, il dettaglio dello stadio: il gol è stato realizzato proprio al Silvio Piola, il leggendario centravanti che, stando alle cronache dell'epoca, fu il primo a importare in Italia, dal Sudamerica, la cosiddetta "bicicletta".

Nel mirino della serie B

—  

Intanto il Padova se lo tiene stretto: il giocatore andrà in scadenza nel giugno 2025, ma ha già attirato ovviamente l'attenzione di molti club di serie B. Il Bari si era mosso con anticipo sondando il terreno in estate, l'Ascoli lo monitora da tempo, la valutazione intanto continua a crescere: futura plusvalenza certa e un altro grande colpo del ds Mirabelli che lo portò in biancoscudato dopo il crac del Campobasso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.