L'ultima

Padova-Virtus Verona, due squalificati e Ronaldo in dubbio: le ultime

Padova-Virtus Verona, due squalificati e Ronaldo in dubbio: le ultime

Sono 1.593 i potenziali presenti tra abbonati e biglietti venduti in queste ore. Si spera nel miracolo, contro una squadra che punterà soprattutto a non prenderle

Redazione PadovaSport.TV

Meno quattro al sipario sulla stagione regolare. Il Padova dovrà cercare di battere la Virtus Verona sperando in un capitombolo della rivale. In caso di pareggio al Rocco, dovrà battere la squadra di Gigi Fresco (che, come a noi dichiarato, punterà soprattutto a non prenderle) con tre gol di scarto. Il tutto senza Saber e Ajeti, squalificati dal giudice sportivo e con un Ronaldo in forte dubbio, che ieri non si è allenato nella prima seduta della settimana. Il capitano soffre dei postumi di una forte contusione rimediata sabato al Druso e tenterà in ogni modo il recupero. Ieri trapelava un moderato ottimismo, la situazione andrà comunque monitorata giorno dopo giorno con attenzione.

Padova-Virtus Verona, i tifosi si preparano

Intanto i tifosi stanno rispondendo bene al richiamo dell'ultima di campionato, che qualche sorpresa potrebbe ancora riservarla. Sono 737 i biglietti già venduti a cui si deve sommare la quota (856) degli abbonati. A quattro giorni dalla sfida, sono 1.593 i potenziali presenti: c'è la speranza che l'Euganeo fornisca un buon colpo d'occhio e un gran supporto a Ronaldo e compagni. Non è ancora finita, domenica tutti allo stadio! Avanti Padovani… all’assalto!”. Con questo post sulla pagina ufficiale facebook gli ultras biancoscudati hanno caricato l’ambiente in vista dell’ultima decisiva partita.

tutte le notizie di