Andreoletti si presenta: "Voglia matta di iniziare. Squadra già competitiva, saremo più propositivi"
Le prime parole da allenatore biancoscudato di Matteo Andreoletti: "Ho tanta voglia e tanto entusiasmo sono molto felice di essere qui. Non credo di essere una scommessa. Per me inizia un'avventura…