Padova-Catania, Torrente: "Gran primo tempo. Nella ripresa abbiamo pagato la stanchezza"
Le parole di mister Torrente al termine di Padova-Catania: "Nel primo tempo abbiamo fatto un ottima gara, segnando due reti e facendo ottimi scambi offensivi. Credo che nella ripresa siamo un pò…