Sampdoria-Cittadella, Gorini: "A fine primo tempo ci siamo detti che..."
Edoardo Gorini si gode la vittoria in rimonta a Marassi. Tre punti di prestigio per i granata: "Non è semplice andare sotto e poi riprenderla così. Abbiamo sfruttato le loro difficoltà, ci godiamo…