play-off serie C

Play-off serie C, Tesser: “Padova e Reggiana su tutte”

Per il tecnico dei gialloblu, appena promossi in B, biancoscudati tra i favoriti agli spareggi

Laura Andemo

In seguito alla promozione del Modena, Attilio Tesser commenta la stagione ed i rapporti con la stampa fino a svelare le sue favorite in vista della B.

Attilio Tesser, allenatore del Modena, riallaccia il rapporto con la stampa, accennando anche agli imminenti play-off di serie C. Raccontando della stima che nutre per Carlo Rivetti, presidente del Modena, e di come lui stesso si sia conquistato "grande carisma presso la tifoseria", il tecnico gialloblù si è poi rivolto alla redazione de Il Resto del Carlino come segue: “Non ho mai letto i giornali locali, ho ripreso a farlo quest’anno. Non volevo vedere nessuna rassegna stampa ma la mandavano agli altri componenti dello staff e così ho iniziato a leggerla pure io. Mi è stato utile, se le critiche sono costruttive è bene ascoltarle. Coi giornalisti ho sempre avuto un buon rapporto, mi possono chiamare sempre. Con loro niente simpatie o antipatie ma solo chiarezza”.

Il tecnico gialloblù fornisce inoltre un pronostico sui play-off di serie C: “Reggiana e Padova su tutte, poi come outsider Palermo e Feralpi”. Sarebbe superfluo aggiungere che i biancoscudati si augurano che questa previsione si realizzi (per leggere dei prossimi impegni del Padova clicca qui).

tutte le notizie di