Festa del Citta, Foscarini: "In A sono andate le squadre migliori"
Così Foscarini, osannato dai tifosi durante la festa del Tombolato: "Abbiamo raggiunto un grande risultato, per il futuro vedremo. Torino e Pescara in A? Sono andate su le squadre migliori".